Skillnet italia:
La rete
Skillnet Italia nasce da un’idea imprenditoriale di Giammatteo Sole, Enrico Spano e Pasquale Daddario, ognuno dei quali guida con successo storiche aziende specializzate nella fornitura di servizi in outsourcing a imprese di ogni settore e dimensione.
I valori che accomunano i soci di Skillnet Italia sono la passione, la lealtà, la trasparenza, la flessibilità oltre alla profonda conoscenza dettata da molti anni di esperienza.
La fiducia reciproca ha spinto i tre fondatori alla creazione di una nuova realtà imprenditoriale che si basa su questo bagaglio condiviso di valori ed esperienze che sono stati racchiusi in un codice etico. Tale documento costituisce la base e la linea guida per lo sviluppo di ogni azione imprenditoriale della Skillnet Italia.
L’obiettivo della rete è quello di essere una vera e propria certezza per le aziende fornendo servizi di alta qualità, unendo le forze senza mai perdere l’artigianalità e la competitività che le ha sempre contraddistinte, essendo questa la chiave di fidelizzazione dei propri clienti.
L’obiettivo della rete Skillnet Italia è quello di permettere alle singole società di essere più forti nell’affrontare le sfide del mercato, integrando i loro punti di forza, coordinando lo sviluppo commerciale e garantendo ai propri clienti un servizio di estrema qualità.
Skillnet Italia ha strutturato un’organizzazione dove l’esperienza e la conoscenza approfondita nei diversi settori di ogni retista sposi l’esperienza manageriale condivisa sotto un unico grande network.
Questo, per il cliente, significa un unico interlocutore d’eccellenza in grado di offrire molti servizi attraverso un team di professionisti che, in assoluta sinergia, condividono un codice etico di valori ad assoluta garanzia della qualità dei servizi e della competitività delle offerte per il cliente finale.